Categoria | | Home
L'oroscopo del Sesso | A Gipsy in the Kitchen

L’oroscopo del Sesso

Dalla redazione, la nostra esperta di luci rosse : Cristina Buonerba
www.thelazytrotter.com 

Fin da quando ero piccola ricordo che ogni volta in cui mi ritrovavo un magazine femminile tra le mani, le uniche rubriche che mi interessavano veramente erano quella dell’oroscopo e la posta del cuore dove ogni tanto si parlava di sentimenti, altre di sesso ma, alla fin fine, l’argomento principale tendeva sempre ad essere lo stesso: l’amour.

E così me ne stavo lì a leggere consigli e a cercare di farli miei, nel tentativo di farli combaciare con le previsioni astrologiche della settimana.

Insomma: ore e ore trascorse nella speranza di prevedere ciò che le stelle avevano in serbo per me cercando di mettere in pratica i consigli di chi l’amore lo conosce veramente.

Adesso che sono diventata grande continuo a leggere l’oroscopo e, ahimè, un po’ per caso e un po’ per scherzo, mi ritrovo ad essere io quella penna invisibile che condivide sex tips.

Quindi, care gitane, ho pensato di mettere insieme sesso e oroscopo e di vedere cosa ne sarebbe uscito fuori.

Per quanto il mio look da zingara possa essere fuorviante, purtroppo non ho ancora sviluppato poteri da cartomante.
Sono, però, una grande smanettona e, girovagando qua e là per il web, sono riuscita a mettere insieme un po’ di curiosità sull’argomento.

Ecco quindi una lista dei dodici segni zodiacali e qualche accenno sulla loro rispettiva carica erotica.

Per esplorare i meandri del sesso… tutti i mesi dell’anno. E tu che segno sei?

Ariete (20 marzo – 19 aprile)

Con l’Ariete la parola d’ordine è energia. Le nate sotto questo segno sono accompagnate da un forte appetito sessuale, meglio ancora se servito insieme al piacere della conquista, anche se si tratta del decimo rapporto con lo stesso partner.
La seduzione diventa una sfida e una buona ariete difficilmente riesce ad accettare una sconfitta.

A letto chi è nato sotto il segno dell’ariete preferisce dettare il ritmo della passione… che finisce sempre e inevitabilmente a essere tanta e totalizzante.
Migliori partner sessuali per l’ariete: Ariete, Leone, Sagittario, Gemelli, Bilancia e Acquario

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Sapevate che il Toro è uno dei segni più sensuali di tutto l’oroscopo? Dominato da Venere, questo segno è specialmente sensibile alla bellezza e all’amore.

Sebbene possa aver bisogno di un po’ più di tempo per entrare nel mood giusto ed eccitarsi, una volta partito il fischio di inizio il toro regala rapporti sessuali lungi ed estremamente soddisfacenti.

Magari potrebbero non esserci nuove posizioni e sperimentazioni ad ogni rapporto: da bravo segno pragmatico, il toro mette in pratica quei movimenti che portano a casa una vittoria assicurata. Le nate sotto il segno del Toro prendono il sesso molto seriamente e tendono ad essere fedeli nei loro rapporti di coppia.
Migliori partner sessuali per il Toro: Toro, Vergine, Capricorno, Cancro, Scorpione, Pesci

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Come dice il nome stesso di questo segno, la dualità regna sovrana. Anzi, le nate sotto il segno del Gemelli hanno talmente tante personalità tutte insieme che fare l’amore con loro si avvicina all’idea di partecipare a un’orgia.

Questo segno sfrutta il potere dell’immaginazione e delle parole, concedendosi un po’ di dirty talking di tanto in tanto.

Sperimentazione come parola chiave ma anche cambiamento: se da un lato le nate sotto il segno del Gemelli amano sperimentare e cambiare spesso posizione, loro amano anche cambiare idea.
Un momento possono promettere notti piene di piacere e quello dopo decidere di trascorrere la serata a guardare Netflix.
Migliori partner sessuali per il Gemelli: Gemelli, Bilancia, Acquario, Ariete, Leone, Saggittario

Cancro (22 giungo – 22 luglio)

Pochi segni sono in grado di far sentire un partner tanto protetto e desiderato sotto le lenzuola come il Cancro. Se si sentono apprezzate, l’approccio al sesso delle Cancro è sempre dolce, sensuale e appassionato.
Le nate sotto questo segno sono molto sensibili alle influenze della luna e hanno bisogno di sentirsi completamente a proprio agio prima di potersi lasciare andare ma, una volta fatto, si abbandonano in una danza di puro piacere.

Al centro dell’attenzione per il cancro c’è la soddisfazione del proprio partner prima ancora di quella personale. E dopo aver fatto l’amore, coccole a gogò per intensificare maggiormente questo sentimento di fiducia reciproca.
Migliori partner sessuali per il Cancro: Cancro, Scorpione, Pesci, Toro, Vergine, Capricorno

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Un segno decisamente divertente e fantasioso che per funzionare a letto ha bisogno di sentirsi completamente al centro dell’attenzione. La regina della giungla non si tira mai indietro sotto le coperte a patto che sia lei a dettare le regole. Il loro ego tende ad essere più fragile rispetto a quello di altri segni e hanno bisogno di continue conferme.

Passionali, fedeli e romantiche, le nate sotto il segno del leone sanno essere estremamente generose, specialmente nel momento in cui si sentono apprezzate.
Migliori partner sessuali per il Leone: Ariete, Leone, Sagittario, Gemelli, Bilancia, Acquario

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Per le Vergini si sa: la perfezione è tutto. Anche tra le lenzuola, quindi, riuscire ad ottenere il massimo e soddisfare il proprio partner diventa una priorità.

Per quanto a primo impatto il segno della Vergine possa essere associato a castità, purezza e innocenza, questo segno può rivelarsi particolarmente sorprendente, specialmente quando si sente a proprio agio. Le nate sotto il segno della Vergine sono un po’ come eterne adolescenti: sempre con il sesso in testa (indovinate di che segno sono, belle gitane?)

Trattandosi di un segno molto mentale – e fissato con le manie di controllo – a letto una vergine controllerà sempre chi ha fatto cosa e come lo ha fatto. Elementi vincenti per eccitare una vergine sono umorismo e conversazioni intelligenti.
Migliori partner sessuali per la Vergine: Toro, Vergine, Capricorno, Cancro, Scorpione, Pesci

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Uno dei segni più sensuali di tutto l’oroscopo. Il sesso ha il fine ultimo di condividere un sentimento, un’emozione, un momento. Si tratta di un segno particolarmente verbale che viene stimolato da espressioni estetiche quali musica, ambiente, arte.

Le nate sotto il segno della Bilancia abbracciano a pieno l’idea del matrimonio. Nella loro costante ricerca all’equilibrio, tra le lenzuola non esistono sedotti e seduttori ma solo gioco di squadra.
Migliori partner sessuali per la bilancia: Gemelli, Bilancia, Acquario, Ariete, Leone, Sagittario

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Chi se non lo Scorpione tra tutti i segni dello zodiaco ha la reputazione di essere un gran seduttore e di avere una forte carica sessuale? Anzi, credo fortemente che lo scorpione sia il segno sessuale per eccellenza.

Le nate sotto questo segno di acqua sono famose per la loro passione, sensualità e desiderio di esplorazione. Cos’altro aggiungere? Nulla, se non che sono single e dopo aver scoperto queste caratteristiche su questo segno sono ben disposta ad accettare appuntamenti a cena!
Migliori partner sessuali per lo Scorpione: Cancro, Scorpione, Pesci, Capricorno, Vergine, Toro

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Le nate sotto il segno del Sagittario sono naturalmente guidate da un senso di scoperta e avventura costante che si riflette anche nella propria attività sotto le lenzuola.
Un segno libero, ottimista e molto indipendente… il che corre il rischio di far risultare il sesso come un’esperienza individuale piuttosto che di coppia. Il segreto per conquistare una Sagittario sta nel non farla mai sentire posseduta o sotto controllo.
Migliori partner sessuali per il Sagittario: Gemelli, Ariete, Leone, Sagittario, Bilancia, Acquario

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Chi è nato sotto il segno del Capricorno conosce il fatto suo a letto. Definito uno dei segni più ambiziosi dell’oroscopo, potrebbe volerci un po’ di tempo per entrare in sintonia sotto le lenzuola con una Capricorno ma, una volta raggiunto il giusto ritmo, arriva il momento di ballare.

Tra le pratiche preferite di una Capricorno c’ è quella di pianificare tutto. Sebbene non brilli in termini di romanticismo, il sesso con una Capricorno fa particolarmente leva sulle fantasie e l’immaginazione del proprio partner.
Migliori partner sessuali per il Capricorno: Vergine, Capricorno, Toro, Cancro, Scorpione, Pesci

Acquario (19 febbraio – 20 marzo)

Uno dei segni d’aria per eccellenza, con la testa perennemente tra le nuvole… spesso anche quando si tratta di sesso. Le nate sotto questo segno sono sempre alla ricerca di partner non convenzionali con cui stabilire una connessione più mentale che fisica.
Ed è proprio questa una delle caratteristiche destabilizzanti dell’Acquario: quella sensazione che ti fa vivere il sesso più come un esperimento celebrale e non un’esperienza fisica.
Migliori partner sessuali per l’Acquario: Gemelli, Bilancia, Acquario, Ariete, Leone, Sagittario

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Un segno che è naturalmente portato a prestare attenzione al linguaggio del corpo, trasformando questa caratteristica in un super potere una volta che si ritrova sotto le lenzuola.

Il sesso con chi è nato sotto il segno dei Pesci potrebbe rivelarsi un’esperienza estremamente spirituale, in quanto i Pesci interpretano la stanza da letto come un’immenso oceano d’amore in cui poter sguazzare.
Caratterizzate da una natura piuttosto sensibile, le Pescioline dovrebbero esplorare i confini del sesso tantrico per connettere mente e corpo in un’unica esplosione di piacere.
Migliori partner sessuali per i Pesci: Vergine, Pesci, Toro, Scorpione, Capricorno

print

Print

Leave a Reply

Your email address will not be published.