Categoria |
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/agipsyin/public_html/wp-content/themes/gipsyinthekitchen/single-ricette.php on line 30
Home
img
demo

La perfetta Pumpkin Pie

difficoltà: Media difficolta
porzioni:
30 minuti + la preparazione e il riposo della frolla.
Ingredienti

per la frolla trovate qui la nostra ricetta:

https://www.agipsyinthekitchen.com/2018/02/la-frolla-perfetta.html

per il ripieno:
150 gr di zucchero
1 cucchiaio di cannella
mezzo cucchiaio di zenzero in polvere
mezzo cucchiaio di chiodi di garofano in polvere
2 uova grandi
1 lattina di latte condensato
1 lattina di purea di zucca

 

Passaggi

per prima cosa fare la frolla seguendo la nostra ricetta.
Una volta stesa e messa nello stampo, cuocetela per 15 minuti a 160 gradi circa. Non dimenticate di cuocerla mettendo sopra un foglio di carta da forno e dei cucchiai in acciaio/argento – no parti di plastica – così che la parte interna non sia lui in cottura.
A questo punto preparate la farcia: aggiungete alla purea di zucca le uova, e le spezie. infine il latte condensato. Mescolate bene. Versate il composto all’interno della vostra frolla e rimettete tutto in forno a 150 gradi per 30 minuti circa.

print

Pumpkin pie.

Quante volte avete cantato questo ritornello?

“There’s a happy feeling nothing in the world can buy

When they pass around the coffee and the pumpkin pie

These wonderful things are the things we remember all through our lives…”

Per me questa torta ricorda New York. Per l’esattezza l’autunno di quando vivevo a New York: le porte decorate con splendide corone autunnali. Il giallo e rosso degli alberi di central Park. Il caffè preso ogni mattina dietro casa, in Irving Place. Il CVS sotto casa dove fare scorte di Martha Stewart, candele alla zucca, e biglietti di Hallmark. Le sciarpe di lana e i bimbi vestiti da piccoli mostri che corrono ridendo per le strade. Il Farmers market del weekend e le tuberose che riempivano il mio minuscolo appartamento. Starbuks nel weekend e il pumpkin spice latte. La stagione delle pies ha sempre aperto le danze per i miei giorni preferiti: autunno, halloween, thanksgiving e natale. La ricetta è sul blog. E se ci pensate, questa è la stagione della gioia .

print

DANCE IN THE KITCHEN

Leave a Reply

Your email address will not be published.