Categoria | THE CHRISTMAS DIARIES | Home

Caro Gitano Natale

Caro Gitano Natale

non so se sono stata davvero buona quest’anno: avrei potuto/dovuto fare di più. Ma mi sono impegnata assai e nonostante qualche intoppo chiudo l’anno serena. Certo forse a volte sarebbe stato meglio sostituire la tuta con qualche completino stile Emily Radachenonsomancoscriverenepronunciare, però ho fatto del mio meglio per essere una brava compagna e una brava mamma per i nostri pelosi.
E comunque dove la trovi un’altra a cui piacciono tutti i formaggi del mondo, che cucina le uova più ghiotte dell’universo e che si addormenta in 3 secondi sul divano lasciandoti libero accesso al telecomando?
Sono cose da non sottovalutare, eh.
Ho deciso di farti una lista dettagliata – così che magari tu non possa arrivare con l’ansia sotto Natale: amore non ti preoccupare, questi consegnano tutto a domicilio.
🙂

  1. Una donazione ad Aipa Alta Irpinia. Perché sarò per sempre grata a questi angeli che hanno permesso a Brie e Baku di raggiungere la nostra famiglia.Perchè so che questo bonifico andrà davvero ad aiutare questi angeli a 4 zampe. Perché in un mondo in cui abbiamo davvero tutto, questo è ciò che davvero serve.
  2. Ebbenne si:amore so che ti faranno orrore. So che forse è ben lontano dall’essere quella Emrata che segui su Instagram. Ma questo modello di birkenstok     sono perfette per quando saremo in van nel nostro prossimo viaggio.
  3. Le lenzuola di flanella di zara.Il copri piumino di flanella di zara.  Il pigiama di flanella di zara.
    Mi piace la flanella. mi piace pensare alla nostra asa come un rifugio di coccole morbide dove chiudiamo fuori tutto il difficile del mondo.E la flanella è ciò di più confortante possa esistere.
  4. Il tappeto di Maison Du Monde per la nostra camera, visto che quello che avevo preso per la nostra camera me lo hai fatto portare in sala. E amore io ti do sempre ragione perché hai ragione. Però io voglio questo tappeto in camera. Fa casa, fa amore, fa calore.
  5. Questa giacca di JCrew. E’ vero costa tanto. MA tu hai capito il grado di instagrammabilità di questo capo?!?!

  6. Una cena da Yoji. A sfondarci di sushi 1 stella Michelin.
  7. Un viaggio a New York. Ma aspetta vado nello specifico: 10 giorni, io, te, Brie e Baku. Con tanto di emoziona pet support per tutti così non abbiamo timore di stive e ansie. Possibilmente Ottobre prossimo: che ci godiamo il foliage, compriamo addobbi di Halloween e camminiamo senza il caldo per Central park.
  8. Una iscrizione a pilates. Un bel corso che mi rimetta in pace con la gravità dei miei glutei decadenti come Baudeleire. O una iscrizione a una piscina. Non so scegli tu. Forse meglio un po’ di sano nuoto 3 volte a settimana? So che quando mi vedrai in costume questa estate esclamerai: Emrata chi?
  9. Un corso individuale sulla panificazione. Un one to one per imparare davvero a fare bene il pane così che tu possa sempre avere l’immagine di me di una Dea che sforna baguette al mattino.
    🙂
  10. Una giornata io e te a farci massaggiare alla Spa del Mandarin Oriental di Milano. Con cenetta romantica al loro ristorante, poi. E quando c’è vo’, c’è vo.
  11. Il fornetto per cucinare torte sul van – guarda te la mia vena altruista 🙂
  12. Ok: ti svelo un segreto. Nonostante la nostra cicogna sembra volare per tetti sempre più alti ho un vizio…fare shopping nel corner MUM di Zara. Non sono pazza, ma hanno dei vestiti stupendi. Dei look pazzeschi. Tutti baggy, come piacciono a me. Ti metto qualche link..vedi tu: abito, maglione,  cardigan, maglia.

Come vedi amore, sono una ragazza semplice da soddisfare.
🙂

xx

tua Gipsy

print

Print

Leave a Reply

Your email address will not be published.