
Caro Gitano Natale
Caro Gitano Natale,
non so se sono stata davvero buona quest’anno: avrei potuto/dovuto fare di più. Ma mi sono impegnata assai e nonostante qualche intoppo chiudo l’anno serena. Certo, a volte sarebbe stato meglio sostituire la tuta con qualche completino in stile Emily Radachenonsomancoscriverenepronunciare, però ho fatto del mio meglio per essere una brava compagna e una brava mamma per i nostri pelosi.
E comunque dove la trovi un’altra a cui piacciono tutti i formaggi del mondo, che cucina le uova più ghiotte dell’universo e che si addormenta in 3 secondi sul divano lasciandoti libero accesso al telecomando?
Sono cose da non sottovalutare, eh.
Ho deciso di farti una lista dettagliata – così che magari tu non possa arrivare con l’ansia sotto Natale: amore non ti preoccupare, questi consegnano tutto a domicilio.
🙂
- Una donazione ad Aipa Alta Irpinia. Perché sarò per sempre grata a questi angeli che hanno permesso a Brie e Baku di raggiungere la nostra famiglia, e so che questo bonifico andrà davvero ad aiutare questi angeli a 4 zampe. In un mondo in cui abbiamo davvero tutto, questo è ciò che davvero serve.
- Ebbene sì, amore, so che ti faranno orrore. So che forse è ben lontano dall’essere quella Emrata che segui su Instagram. Ma questo modello di birkenstok è perfetto per quando saremo in van nel nostro prossimo viaggio.
- Le lenzuola di flanella di zara.Il copri piumino di flanella di zara. Il pigiama di flanella di zara.
Mi piace la flanella. Mi piace pensare alla nostra casa come a un rifugio di coccole morbide dove chiudiamo fuori tutto il difficile del mondo. E la flanella è ciò che di più confortante possa esistere. - Il tappeto di Maison Du Monde per la nostra camera, visto che quello che avevo già preso me lo hai fatto portare in sala. Amore, io ti do sempre ragione perché hai ragione. Però voglio questo tappeto in camera. Fa casa, fa amore, fa calore.
- Questa giacca di JCrew: è vero, costa tanto. MA tu hai capito il grado di instagrammabilità di questo capo?!?!
- Una cena da Yoji. A sfondarci di sushi con 1 stella Michelin.
- Un viaggio a New York. Ma aspetta, vado nello specifico: 10 giorni, io, te, Brie e Baku. Con tanto di emotional pet support per tutti così non partiamo con il timore di pensare ai nostri pelosi chiusi nella stiva. Possibilmente il prossimo ottobre così ci godiamo il foliage, compriamo addobbi di Halloween e camminiamo per Central Park senza il caldo.
- Una iscrizione a pilates. Un bel corso che mi rimetta in pace con la gravità dei miei glutei decadenti come Baudeleire. O una iscrizione a una piscina. Non so, scegli tu. Forse meglio un po’ di sano nuoto 3 volte alla settimana? So che quando mi vedrai in costume questa estate esclamerai: Emrata chi?
- Un corso individuale sulla panificazione. Un one to one per imparare davvero a fare bene il pane così che tu possa sempre avere l’immagine di me come una Dea che sforna baguette al mattino.
🙂 - Una giornata io e te a farci massaggiare alla Spa del Mandarin Oriental di Milano. Con cenetta romantica al loro ristorante, poi. E quando ce vo, ce vo!
- Il fornetto per cucinare torte sul van – guarda te la mia vena altruista 🙂
- Ti svelo un segreto. Nonostante la nostra cicogna sembra voli per tetti sempre più alti, ho un vizio: fare shopping nel corner MUM di Zara. Non sono pazza, ma hanno dei vestiti stupendi. Dei look pazzeschi. Tutti baggy, come piacciono a me. Ti metto qualche link: abito, maglione, cardigan, maglia.
Come vedi, amore, sono una ragazza semplice da soddisfare.
🙂
xx
tua Gipsy