
CRAFTERS: TINY TERRITORY LOVER
Mi chiamo Michela Pagani aka Tiny.
Lombarda di adozione, mi sono trasferita in Valle D’Aosta nel 2011 dove mi occupo di progetti di sviluppo territoriale e dove, nel 2016, ho avviato il mio progetto solista di organizzatrice di esperienze turistiche, Tiny Territory Lover.
Da che mi ricordi ho sempre pasticciato con materia e colori.
Negli anni ho messo più volte in stand-by il mio lato artistico per lasciare spazio ad altre priorità, ma è una necessità ciclica quella di staccarmi per un po’ dal mondo e immergermi tra colori acrilici, pennelli, panetti di argilla.
Cercavo qualcosa da poter utilizzare come cadeaux per i miei clienti, per le persone che mi contattano e che vogliono vivere con me un’esperienza alla scoperta della regione nella quale vivo. Così ho deciso di dipingere casette di legno (e decorarle con piccole formine in ceramica) perché quello che caratterizza i territori di montagna sono i piccoli e preziosi borghi – i Tiny Village come li chiamo io – di cui le mie casette sono espressione.
Sto realizzando anche delle Limited Edition, casette un po’ più grandi che racconteranno di luoghi accuratamente selezionati nei quali sarà possibile vivere esperienze enogastronomiche o con artigiani.
SCOPRI TINY TERRITORY LOVER



