
Intervista a Laurel’s Skin
Abbiamo incontrato la fatata creatrice di Laurel’s Skin. Conoscete già il brand Laurel Skin?Quando sono incappata nei suoi prodotti su 23st beauty, me ne sono innamorat alla follia. Vittima del packaging? Sicuramente ma le descrizioni delle sue pozioni magiche hanno risvegliato in me sentori di poesia e botanica, pace e amore.
Dici poco? Non credo, soprattutto in un mondo beauty dove ormai essere clean è una moda, e non più una vocazione. Diventa una giungla cercare di trovare chi è davvero clean nell’anima, e Laurel è cosi.
Quindi si: girl crush.
Scopritela con noi.
Puoi descriverti in 3 parole?
Devota a Madre Terra.
2. Qual è il tuo ingrediente preferito da usare e il tuo profumo preferito? Spesso mi chiedono se ho una pianta o un ingrediente preferito! Dico sempre di no, perché li amo tutti troppo. Ma se dovessi scegliere una pianta su un’isola deserta, sarebbe il fiore di camomilla incredibilmente versatile. Solo un soffio dei boccioli di fiori essiccati mi riporta immediatamente alla scuola di erbe, dove la camomilla è stata la prima pianta che abbiamo esplorato insieme. Ogni tazza del suo tè aromatico ingiallito riporta il ricordo affettuoso della mia meraviglia e del mio fascino per le piante appena all’inizio.
3. Come è iniziato tutto? Il mio amore e il mio apprezzamento per le piante sono lì da quando ho memoria. Man mano che la mia conoscenza delle piante si ampliava, mi sono reso conto che non potevo riconoscerne nessuna all’interno dei prodotti che stavo usando. Le piante affermavano di essere presenti, ma non potevo vedere, annusare o sentire la loro energia. Questa realizzazione ha creato una vocazione profonda, e quindi un punto di partenza per Laurel Skin.
4. Puoi condividere con noi la tua routine di bellezza? Cambia giornalmente, a seconda della stagione e delle piante che sono chiamato ad usare. Il mio rituale di bellezza cambia per l’estate aumentando la mia applicazione di piante colorate – aiutando a prevenire i danni del sole e a mantenere la mia infiammazione il più bassa possibile per prevenire i danni da calore. Passo anche a prodotti più leggeri, rinfrescanti e disintossicanti. In questi giorni ho rinfrescato e rinfrescato la mia pelle con l’Elisir Idratante II e ho terminato con gli elementi protettivi del Balsamo Giorno.
5. Il tuo viaggio di viaggio preferito? Eric ed io abbiamo recentemente acquistato un terreno a Joshua Tree, che è sempre stato un nostro sogno. La proprietà si trova nel parco nazionale e trascorriamo lì tutto il tempo che questa vita ci permette.
6. I tuoi ricordi preferiti? I miei ricordi preferiti sono quando imparavo a conoscere le piante mentre frequentavo la scuola di erbe, oltre a studiare i metodi di guarigione indigeni. Amo anche ripensare alla mia infanzia imparando dalle piante e dagli animali nel loro ambiente.
7. Il tuo cibo di conforto? Patate dolci e tutto bagel!!