
Un weekend a mangiare tartufo
Cercate un posto cozy dove rifugiarvi per un weekend autunnale che profumi di bosco, tartufo e delizie?
Prenotate allora subito da Casa Scaparone.
Io l’ho fatto: nel mezzo del dolore della crisi che mio malgrado mi sono trovata a affrontare questa estate: ho deciso di regalarmi una promessa autunnale che potesse alleviarmi il cuore dalle lacrime che stavo attraversando.
Ho prenotato – con una mia amica e il suo bambino – per me e mia figlia: volevo confortarmi in un posto bello, pieno di meraviglia affinché il cuore potesse sentire la pace – dopo la tempesta.
Casa Scaparone è un piccolo borgo che raccoglie una struttura ricettiva fatta di amore, gioia, cura al dettaglio e accoglienza.
Ha mantenuto la sua autenticità, ha unito la passione dell’artigianato e del recupero dei materiali e ha sposato il tutto con una ottima cucina, il sorriso accogliente di Carolina e la sua famiglia e ha condito questi già ottimi ingredienti con una cantina di vini di tutto rispetto e prodotti freschi della loro azienda agricola.
Per cui: prenotate la vostra stanza, lasciatevi avvolgere dal magico circondario fatto di richiami per fate, sculture improvvisate, gnomi e folletti che si nascondono nei sentieri del bosco, risate improvvise, e ghirlande stupende.
Fatevi coccolare dal loro menù, perdetevi nel silenzio del borgo, ascoltate se siete fortunati la pioggia e bevete un bicchiere alla mia salute che vi ho fatto scoprire un posto così unico.
Ecco i dettagli:
+39 0173 33946
info@casascaparone.it