Day 5
Praticamente un mezzo G7: Roko – Stella Japan- Michelle, Edoardo e Hannah- Stella UK- e la sottoscritta – Stella Sud-Est Europe, my new role.
Zuppa di cipolle, selezione di formaggi, cheeseburger e filetto:ovviamente anche ieri sera, due bottiglie di chablis.
Ciao mi chiamo Otta e ho un problema: sono alcolizzata.
Inizio a sentire la stanchezza, il caldo e la nostalgia attanagliante.
Home is where the heart is.
Comunque ho messo a budget tutto: e poi ci sta una piccola caduta.L’importante è recuperare, non farsi assalire dai sensi di colpa e combattare le prossime tentazioni.
In fondo, un paio di Alaia sono per la vita: no?
Detto questo, e sottolineando che comunque ho inserito diligentemente la suddetta spesa nel mio meraviglioso foglio excell, ammiro, rimiro e ne faccio un’ossessione delle scarpe da Dorothy di MiuMiu.
Amore scherzo ovviamente:l’unico regalo che voglio è un bel bacio e un po’ di coccole.
Oggi si prevede after hour in ufficio: domani show e fa così fashion week passare tutta la domenica in showroom.
Sigh.
Attimi di immenso piacere, part deux: quando , sempre il wonderful Edoardo, mi ha dato 27/28 anni. Io mica gli ho detto che non è vero.
Attimi di immenso sconforto: scoprire che Mike has cheated on Zara, dopo nemmeno 3 settimane dalle nozze. Piccoli uomini ridicoli, cosa avete nella vostra testa di omuncoli di Neandertall?.Zara show him the tough cookie you are.
Sempre ieri, camminando ho fotografato questo papà con la sua bambina: dall’1 al 10 quanto ci piacciono le bretelle così, con i khaki arrotolati, su un douce pere?
Diecimila è il mio voto.
Il prossimo regalo che farò al mio fidanzato sarà questo, no doubts: dove le trovo però delle bretelle così douce?
1 Comment
Ho trovato un post che nn avevo mai lettooooooooooooooo…adorooooooooooooooooooo….
pure le Alaiaaaaaaaaaa???è ufficiale sei la mia fashion icon del 2012!!! (anche se questo post è del 2011 ihihihi, quando non ero ancora la tua n°1 fan!)
heart u
Load More