Categoria |
Gipsy Blogging | Home
11.11.11
Dopo un’intera settimana in cui è stato tutto difficilissimo, lavorativamente parlando.
Dopo mille incomprensioni,liti su budget, compromessi,parole cattive usate solo per prepotenza e orgoglio…
Dopo tutto questo.
Il mio fidanzato mi ha sorpresa con l’ingresso pitturato a nuovo, burro e grigio flamant, proprio come volevo. Abbiamo ordinato cinese, e acceso la candela al pino, che sta profumando tutta la casa di Natale.
La mia amica di sempre, Beba – ci conosciamo da 26 anni -mi ha fatto un regalo bellissimo: un biglietto pieno d’amore, così bello e meraviglioso che mi ha commossa, e una collana incantevole fatta da lei.
Ecco.
E allora buon weekend e tanto amore a tutti.
3 Comments
Ciao! sono arrivata al tuo blog tramite planetfil e sto leggendo i tuoi post… mi ci ritrovo su tante cose e poi mi piace la tua scrittura reale ed ironica assieme! a presto laura
cara laura grazie mille per seguirmi e per i complimenti!spero di conoscerti personalmente prestissimo!un abbraccio
farebbe piacere anche a me! Buona giornata e buona settimana! laura
Load More