Ricette

Gipsy goes Sporty
Quando mi hanno proposto questo progetto con TomTom ero un po’ scettica.
Sappiamo tutti che Gipsy non è certo Miss Sporty per eccellenza: cammino, scio, faccio yoga e le mie braccia le mantengo toniche sbattendo le uova con la frusta mentre preparo i miei impasti.
Tuttavia attratta dal brand – – che si sappia che io non faccio mai u passo senza il navigatore — ho deciso di mettermi alla prova.
Il piano era semplice: far correre Gipsy, con la scusa del nuovo orologio sportivo TomTom Runner.
Mi hanno catturato parlandomi di come la corsa faccia bene al cuore.
E allora come potevo dire di no?Perché tutto alla fine si riduce a questo e parte da questo: dalle nostre percezioni, da quello che ci fa sorridere, tremare, urlare, vibrare.
E il centro nevralgico di tutto questo è proprio questo meraviglioso organo che pompa sangue, energia, sentimenti e emozioni.
Saranno tre puntate nelle quali grazie all’aiuto di un personal trainer imparerò — o ci proverò — a correre: scarpe rosa intonate all’orologio e molte risate. Diciamo che è palese che io non sia la persona più coordinata del mondo. Ma è un abbattere limiti e trasformarli in traguardi, e di questo siamo esperte.
Note tecniche:
Orologio GPS TomTom Runner
- Misura tempi, distanza e andatura su un display extra-large ad alta risoluzione.
- Raggiungi i tuoi obiettivi con l’aiuto del Personal trainer grafico di TomTom.
- Navigazione facilitata tra i menu grazie a un unico e intuitivo pulsante di controllo.
- Ottieni il massimo dalla corsa più rapidamente: la tecnologia QuickGPSFix aiuta il tuo orologio a individuare in modo rapido e preciso la tua posizione consentendoti di iniziare la tua corsa.

8 Comments
No vabbè quel cerotto che ha sulla fronte…sei tu che gli hai dato un cartone quando ti ha tolto la Tataborello vero?! Come si permette!!
ahahaha esatto!
nota bene: la praticità del mio outfit…persino mia madre mi ha chiamata per dirmi: ma sei fulminata a correre con il rossetto rosso?
no vabè….hashtag: quelle che ci credono.
…e se fa bene al Cuore…noi ne abbiamo bisogno!
per l’inizio della primavera, quando si inizia a correre per la Summer Mission, il Tom Tom watch sarà d’obbligo!intonato alla mise chiaramente 😛
luv luv luv
ahahahaha tutte di rosa vestite!
<3
Cara Alice,
però non c’è la prova che hai corso!!!!! o ti vedremo nelle prossime puntate?
Io questa mattina sono risalita sul tapis roulant che tutto l’inverno ha avuto la funzione di porta panni stirati…..ma debbo dire che è dura essere costanti nell’attività fisica…vedremo se tu riuscirai a stimolarci!!!
baci Elena
stay tuned…la nuova puntata in cui cerco di correre online lunedì mattina
🙂
vorrei farti vedere il mio di outfit quando esco a correrre… #facciopaura….
tu sei a tutto un altro livello…. #alwaysbeautiful….
ahahahaha appunto…io non corro…cammino.
Load More